Estate Ragazzi, Campi estivi, Campi invernali

Estate Ragazzi

Ogni anno, finite le fatiche sui libri di scuola, ecco una proposta formativa e divertente. Due settimane di centro estivo all’insegna del divertimento, ma con la proposta educativa di un tema di fondo che fa da filo conduttore a giochi, riflessioni, momenti di preghiera. Il tutto è rivolto ai fanciulli delle scuole elementari e ai ragazzi delle scuole medie, con l’essenziale aiuto degli animatori, degli educatori e degli adulti che seguono le varie attività.

Sono aperte le iscrizioni all’Estate Ragazzi 2016!

Leggi il volantino con tutte le informazioni, compila il modulo di iscrizione e portalo in oratorio (dalle 17 alle 19 nei giorni 23, 26, 30 maggio e 6, 9 giugno). Mercoledì 1 giugno alle 20.30 in oratorio incontro con i genitori per presentare la proposta. Ti aspettiamo!

Campi Estivi - Campi Invernali

Terminata l’Estate Ragazzi, e durante le vacanze Natalizie, le attività per i nostri ragazzi si trasferiscono nella casa di Avaglio dove vengono organizzati dei soggiorni (1 settimana l’estate, 2-3 giorni l’inverno) dedicati ai ragazzi dalla 4 elementare alle classi superiori. Si tratta di esperienze molto “intense” che uniscono la bellezza e la fatica dello stare insieme alla meraviglia delle nostre montagne. La scheda di iscrizione e tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili indicativamente a partire da metà maggio per i campi estivi, da fine novembre per i campi invernali.

CAMPI SCUOLA 2016 AD AVAGLIIO
IV e V elementare dal 29 giugno al 3 luglio
info: Maurizio Dose (339.3996814)
Classi medie dal 3 al 10 luglio
info: Maurizio Dose (339.3996814)