La sala parrocchiale di Jalmicco

La sala parrocchiale di Jalmicco si trova a Jalmicco in via Udine, nelle immediate vicinanze della chiesa di Santa Maria Maddalena.

La sala parrocchiale è una risorsa molto importante per la vita della comunità. Vi si svolgono incontri pubblici, concerti e manifestazioni di vario tipo. Oltre alla sala principale è disponibile anche una saletta secondaria, in cui è possibile realizzare incontri, riunioni e iniziative conviviali. Nel periodo estivo, la sala parrocchiale e le strutture annesse costituisce il punto centrale per lo svolgimento delle attività dell’Estate Ragazzi.

La sala parrocchiale e la saletta annessa possono venire richieste per lo svolgimento di riunioni e incontri pubblici da parte di enti e associazioni, ed è possibile anche lo svolgimento di feste private. Per informazioni sulle condizioni di concessione, la disponibilità e le prenotazioni delle strutture della sala rivolgersi agli uffici della Parrocchia (tel. 0432.928337).

Saggi-musica-JalmiccoSaggi della Scuola di Musica della Banda Cittadina di Palmanova nella sala parrocchiale di Jalmicco