L’oratorio San Marco

A partire dal 25 ottobre riapre l’Oratorio del martedì e del sabato dalle 15.30 alle 17.30

Logo-oratorioL’oratorio San Marco si trova a Palmanova all’incrocio tra via Garibaldi e via Loredan, alle spalle della chiesa di S. Francesco.

L’oratorio è una risorsa molto importante per la vita della comunità parrocchiale, e costituisce un punto di aggregazione giovanile aperto a tutti. Nella grande sala al piano terra è possibile svolgere attività di incontro e gioco per i ragazzi, convegni, feste e svariate iniziative. Al primo piano vi sono diverse sale che vengono utilizzate per riunioni, prove del piccolo coro, catechismo ed ulteriori attività con i ragazzi. E’ anche presente una cucina completamente attrezzata.

Le sale dell’oratorio possono venire richieste per lo svolgimento di riunioni e incontri pubblici da parte di enti e associazioni, ed è possibile anche lo svolgimento di feste private. Per informazioni sulle condizioni di concessione, la disponibilità e le prenotazioni delle strutture dell’oratorio rivolgersi agli uffici della Parrocchia (tel. 0432.928337) o direttamente a Mario Bolzicco (tel 0432.920665).

Cena-famiglie-oratorioUna serata all’oratorio con le famiglie della comunità

Convegno-OratorioSvolgimento di un convegno nella sala grande dell’Oratorio