Cresimandi adulti

Cresima-adultiLa Forania di Palmanova, per favorire il conferimento del Sacramento della Confermazione (Cresima) agli adulti, quale meta dell’iniziazione cristiana, organizza degli incontri in preparazione al Sacramento. Sono interessati gli adulti della Forania di Palmanova
che comprende le Parrocchie dei Comuni di Bagnaria Arsa, Bicinicco, Gonars, Palmanova, Pavia di Udine, Santa Maria la Longa e Trivignano Udinese.

Sono previsti 15 incontri, che si svolgeranno ogni quindici giorni dalle 20,30 alle 22, e alcuni appuntamenti domenicali con le comunità della Forania e in prossimità della celebrazione del Sacramento.

Il primo incontro di programmazione è fissato per le ore 20,30 di lunedì 10 ottobre 2016 in Canonica a Palmanova, piazza Grande 17.

Coloro che fossero interessati sono invitati a iscriversi (lasciando nominativo, età, recapito telefonico e/o mail), entro domenica 2 ottobre 2016, presso:
la parrocchia di Palmanova: tel. 0432.928337
oppure Carlo Del Mondo: tel. 0432.928878 o 340.2445650
e-mail: carlodelmondo@virgilio.it

E’ qui disponibile il modulo di dichiarazione di idoneità per padrino/madrina.